Tor Lindblom si arricchisce vendendo ai nazisti un po' di tutto : alcolici, sigarette, cemento e acciaio. Inoltre è il proprietario del Club Havana, un locale notturno di Oslo frequentato dall'élite industriale della Norvegia occupata, da ufficiali della Wehrmacht e truffoni opportunisti di entrambi i sessi. Tor è innamorato di Eva, la cantante del nightclub, che è anche una spia che lavora per la Gestapo. Quando il dottor Walter dell'ufficio del revisore generale del Reich arriva in città per controllare i registri, le cose prendono improvvisamente una brutta piega per Tor Lindblom e la sua partner d'affari SS Major Krüger.