Klara si trasferisce in una piccola città con la madre in seguito al divorzio dei genitori. Si sente un pesce fuor d'acqua e non riesce a farsi degli amici. Quasi tutte le ragazze della sua classe vanno a cavallo e Klara decide di iscriversi alla scuola di equitazione per inserirsi nel gruppo. Per non far scoprire alle ragazze che è una completa principiante, Klara si trova costretta a mentire. Ma prima di riuscire ad approfittare della bugia, viene iscritta ad un’importante gara di equitazione. A tirarla fuori dai guai sarà Jonte, un ragazzo della sua età che l'aiuterà ad allenarsi di nascosto su Star, un brutto cavallo che nessuno vuole, ma che alla fine si rivelerà essere davvero una star.