Ivan, bandito di mezza tacca, incrocia il cammino di Sonia, giovane provinciale appena arrivata a Parigi. Lui la detesta fin dal primo momento, mentre lei si innamora follemente di lui. È deciso: quell’uomo crudele sarà il suo principe azzurro, il suo eroe, l’uomo della sua vita. E se Ivan odia tenacemente, Sonia ha la pazienza di un angelo. O quella di un demonio.