Un week-end in mezzo al verde con i vostri migliori amici. Quelli che vi vogliono bene davvero, di cui vi fidate ciecamente, che vi capiscono e che vi dicono sempre la verità. E soprattutto, quelli che puntualmente vi disturbano perché, accidentalmente, hanno premuto il tasto della chiamata del loro telefono...