Muinski, uno spacciatore, vive di notte in una città vecchia e misteriosa in compagnia di Tô, un asiatico agonizzante. Stanco e senza clienti, Muinski vuole smettere di spacciare per aprire una libreria, ma comincia a ricevere strani pacchetti contenenti una polvere nera, una droga sconosciuta. Decide di provarla. Una sera Muinski invita alcuni amici da lui, ma alla fine della serata il suo mondo crolla. Sotto l’effetto degli stupefacenti, Muinski commette l’irreparabile. Ma le cose non sono così chiare come sembrano...