Mozart ha una sorella maggiore soprannominata Nannerl. Bambina prodigio, viene presentata a tutte le corti europee insieme al fratello. In seguito ad un viaggio con la famiglia durato tre anni, incontra a Versailles il figlio di Luigi XV, che la incita a comporre. Ma Nannerl è una ragazza, e come tale non puó comporre musica.