Charlotte cerca di evadere dalla sua stessa vita. Lungo una strada deserta incontra Max, un'auto-stoppista, e gli da un passaggio. Max sparisce qualche chilometro più in là. Incuriosita, durante la notte Charlotte ritorna sul posto in cui il ragazzo è sparito ed incontra La Spack, proprietaria di bar nonché capo di una banda criminale...