Sono donne eccezionali. Sono spesso le prime vittime durante la guerra, mentre sono abbandonate alla propria sorte in tempo di pace. Il fotografo JR rende omaggio a queste donne che, nonostante le numerose difficoltà, continuano a sorridere, a lottare, e a sperare in una vita migliore. Dalle favelas di Rio alle bidonvilles del Kenia, passando per l’India e la Cambogia, gli occhi di JR immortalano le loro battaglie quotidiane e le loro espettative.