In Argentina, più di otto mila persone al giorno muoiono a causa di incidenti stradali. Dietro ogni tragedia c’è una vera e propria industria, sostenuta dai compensi delle compagnie assicurative, e dalla debolezza della legge. Sosa è un avvocato, che si sposta dalle sale di emergenza degli ospedali pubblici alle stazioni di polizia, in cerca di potenziali clienti. Lujàn, è un giovane medico che viene dalla periferia. La loro storia d’amore comincia la notte in cui Lujàn e Sosa s’incontrano per la strada: lei sta cercando di salvare la vita di un uomo, lui sta cercando di farlo diventare un suo cliente.