Cinque teen-ager si incontrano online, e stringono delle innocenti amicizie. Ma ben presto uno di loro, un tipo problematico, attratto sempre di più dal lato oscuro del web, sceglie il più vulnerabile tra i membri del gruppo, e coglie l’occasione per cancellare il suo passato. Un’occasione per manipolare, per impressionare: un’occasione per spingere qualcun altro fino al punto di non ritorno. Ambientato nel mondo online ma anche in quello offline, questo brillante thriller psicologico spicca per la sua profonda rilevanza, esponendo l’agghiacciante realtà di ciò che accade quando i confini tra vita reale e cyberspazio diventano confusi.