Frankie e Gergus sono amici inseparabili sin dall’infanzia. Entrambi lavorano come agenti della sicurezza in Iraq, ed insieme rischiano la loro vita in una città, Baghdad, cosparsa di violenza e avidità. Quando Frankie viene ucciso nella Route Irish, la strada che unisce l’aeroporto della capitale alla Zona Verde, Fergus, distrutto dal dolore e dal senso di colpa, rifiuta di credere alle spiegazioni ufficiali sull’accaduto, e decide di scoprire da solo la verità sulla morte dell’amico.