Michael viene mandato senza preavviso nella sua città natale per affari. Non ne è entusiasta, ma deve restarci solo qualche giorno, il tempo di svolgere la sua missione. Passeggiando per la città, incontra persone a cui era legato e rivede dei luoghi familiari. Il suo banale soggiorno d'affari si trasforma in viaggio fatto di ricordi ed emozioni dimenticate da tempo.