Il padre di Oskar e Mateusz porta i figli allo stadio per una partita di calcio. I due ragazzi ne sono entusiasti, tanto da diventare dei veri appassionati. Una storia sulle grandi emozioni, l'amore, l'amicizia e le regole che bisogna seguire nella vita.