La storia di un uomo e una donna. Entrambi soffrono per la tragica perdita di una persona cara. La donna non riesce a sopportare il dolore e una notte, spinta dalla disperazione, esce alla ricerca di un uomo. Lui, un monaco che sta attraversando una crisi religiosa, decide di fuggire nel caos della giungla urbana.