Un gruppo di ballerini di streetdance alle prese con gli allenamenti per i campionati inglesi è costretto a lavorare con il Royal Ballet in cambio di una sala prove. Niente li accomuna, ma mentre la tensione aumenta, i ragazzi si rendono conto che per poter vincere è necessario unire le forze.