La scuola è una guerra, e una guerra non è giusta o sbagliata, è guerra e basta. L'ultimo giorno del primo quadrimestre: l'incubo di ogni studente. Vince solo chi sopravvive, chi ottiene la sufficienza, e per questo gli studenti sono disposti a tutto: mors tua, voto mio. Professori mutanti, sparatorie con armi giocattolo a tutto spiano, succo di amarena che scorre a fiumi: un incubo splatter per esorcizzare l'orrore quotidiano della selezione (in)naturale della scuola.