La storia di una famiglia apparentemente comune. Il padre è militare di professione, di ritorno da una missione, mentre sua moglie Teresa ha appena trovato lavoro in una società di assicurazioni. Vivono con i loro due figli, una figlia più piccola e il giovane cugino di Teresa, in una casa popolata da gatti abbandonati che quest’ultima ha adottato. Impossibile immaginare che un omicidio possa avvenire in una famiglia di questo tipo...