Un film sui polacchi di oggi, le cui vite si sono congiunte in un momento memorabile, quando, una settimana dopo la morte di Giovanni Paolo II, milioni di persone hanno manifestato la loro unione spegnendo le luci delle loro case. Questa non è una storia religiosa ma un film sul miracolo dei piccoli cambiamenti causati da un evento straordinario.