Tre ragazzi russi che vivono in una stazione ferroviaria partono alla scoperta del mondo e attraversano le frontiere, nel senso letterale e metaforico del termine. Con l'ingenuità tipica di quell'età, cercano un luogo incantato in cui i loro sogni belli e semplici al tempo stesso, diventino realtà. Sono in cerca di una nuova vita e di un mondo migliore. Saranno abbastanza coraggiosi e forti per affrontare questo viaggio atipico? Ecco il ritratto di tre piccoli eroi dei tempi moderni.