Una gang londinese è presa alla sprovvista quando una gruppo di uomini d’affari dell’Europa dell’est propone di comprare il loro locale, l’Inferno. La gang rifiuta e scoppia il caos, soprattutto quando si scopre che questi uomini d’affari sono in realtà dei vampiri determinati a reclamare ciò che considerano come “loro” proprietà. Una lotta all’ultimo colpo avrà luogo tra gangster e vampiri ...