John è ossessionato dalle scommesse, scommette sempre, per ogni cosa. Sua moglie Helen riesce a sopportare questa sua mania perché lo ama, e perché in fondo le piace l’emozione di una bella vincita. Ma John, insieme ai suoi amici, finisce per fare delle scommesse azzardate, e per indebitarsi. Sarà la fine del suo matrimonio?