Rapire un bambino è un crimine, ma che succede se si tratta di tuo fratello? Casey, 14 anni, pensa che la sua famiglia dovrebbe restare unita e così, quando la madre muore, strappa il suo fratellino dalla famiglia a cui è stato affidato e parte alla ricerca del padre, obbligando il fratello maggiore H ad andare con lui. Il loro viaggio si trasforma in un’odissea attraverso l’Inghilterra contemporanea, dove non mancheranno gli incontri con altri personaggi, soli quanto loro.