La storia di Joseph, un uomo dal carattere violento e auto-distruttivo. Proprio quando la vita di Joseph sembra finire nel caos, una possibilità di redenzione si manifesta grazie a Hannah, una donna che lavora come volontaria per un’istituzione caritativa cristiana.