La storia un cuoco di un ristorante che, ossessionato dal passato, sfida il sindaco che si oppone alla costruzione di un’autostrada. L’episodio, visto attraverso gli occhi del giovane pianista del ristorante, avrà conseguenze devastanti, ma sarà anche una grande fonte di ispirazione...