Baseline è il centro dell’universo dei club notturni della zona est di Londra, in cui ogni notte la fila per entrare fa il giro dell’isolato. Danny lavora come butta-fuori e quando salva Terry, il proprietario del club e leader di una gang locale, da un'aggressione, ottiene una promozione, entrando cosí di merito in quel mondo criminale che ha sempre tentato di evitare. Danny, insieme alla sua ragazza Jessica, sogna di aprire un locale, e ora si trova davanti ad un bivio: deve scegliere tra i principi morali o il suo sogno di fuga.