Adam, un ricco industriale, viene definito da tutti i suoi amici come un manager interessato solo al capitale. Cantante d'opera dilettante, e desideroso di dimostrare di essere una persona colta, Alex decide di mettere in scena uno spettacolo nella sua lussuosa casa in campagna. Attraverso questa serata Alex spera liberarsi degli stereotipi che lo perseguitano, e magari conquistare Celia, la direttrice d'orchestra di cui si è invaghito...