Tre fratellastri di 8, 15 e 17 anni cresciuti in ambienti diversi, si incontrano per la prima volta in seguito alla morte della madre che non hanno mai conosciuto. Trascorreranno le vacanze estive a casa della nonna, tra segreti, conigli, polenta, colpi di testa e prime volte.