Mentre Warren fa il suo numero di cabaret, uno sconosciuto, Clark, interviene sulla scena. Questa scenetta improvvisata suscita l’ovazione del pubblico e Warren si convince che è un segno del destino: lui e Clark diventeranno il duo comico più famoso di tutti i tempi. Ma il successo tarda ad arrivare: i due sono privi di talento e non riescono ad esibirsi da nessuna parte...