La battaglia di un uomo contro la pazzia. Ollie Kepler, stravagante web designer appassionato di astronomia, si trasferisce dal suo migliore amico dopo aver perso la fidanzata. Ollie non riesce a non pensare al posto in cui lei è morta, il loro appartamento, ed è perseguitato da una promesso che le aveva fatto, ma che non ha mai mantenuto...