Nikko vive a Londra. In seguito alla disastrosa fine della relazione con Stevie, vive alla giornata e passa il suo tempo gurdando gli uccelli. Proprio quando la vita di Nikko sta tornando ad essere normale, Stevie rientra in scena. Gli amici di Nikko non vedono di buon occhio questo riavvicinamento: sanno bene che i due si sono incontrati su un sito internet dedicato alle persone che aspirano al suicidio e che si promettono solennemente di “farla finita insieme”. Basato sul romanzo cult di Cris Freddi.