Lui è un fotografo, lei impaglia animali. Lui si chiama Manchester, lei Noon. Durante un’estate i due vivono un idillio fatto di amore senza freni né inibizioni. Ma il mondo dell’arte desidera essere intimo con Manchester quanto lui lo è con Noon. Tra commercio, presunzione e pubblicità, il loro amore riuscirà a sopravvivere?