Sara e Bruno sono fortemente attratti l'uno dall'altra, ma Sara ha paura di coinvolgersi con un uomo dopo una delusione d'amore. Sono diversi dagli altri. Sara è bibliotecaria, ha un carattere serio e tranquillo, vuole scegliere e quindi è disposta ad aspettare. Bruno sembra piuttosto cinico e cerca rapidi incontri. I due imparano insieme riti e tempi della conquista dell'amore.