Anna Battista è una giovane star del cinema. Alle spalle un'infanzia problematica, con il fratello e la madre che muore per una overdose di alcool e droga. Anna vive tra Roma, Parigi, Londra, Amsterdam, Los Angeles in un convulso quotidiano di provini, apparizioni pubbliche, premiazioni. In realtà la ragazza è sola e al limite dell'abisso. L'amore è sempre e solo sesso, le sue avventure umane tutte nel segno del degrado e della droga. A Parigi incontra Kirk (Shepherd) un giovane musicista australiano. È finalmente il vero amore.