La storia si svolge in uno strano mondo post-catastrofe, in un futuro non troppo lontano, dove le principesse sono inclini al massacro tanto quanto le bande di gangsters, i cui leader utilizzano titoli nobiliari senza alcuna vergogna. È come trovarsi all’interno di un misterioso videogame. La legge è stata sostituita dal potere, e la civilizzazione è degenerata, la popolazione europea decimata e devastata da guerre ed epidemie. Del nostro mondo non rimangono che i frammenti.