Una parabola sul commercio del corpo: business is business. Romea, splendida principessa nigeriana, batte nelle notti di Palermo; Giulietto, cantante di piazza e ragazzo strapazzato da tutti (zie invadenti, fidanzata oversize, idoli fagocitanti come può esserlo l’Elvis italiano Little Tony), s’innamora. Tutti tramano: maghe bianche e nere, parenti serpenti, santi patroni, grassi odalischi, consiglieri comunali, grassi “merolini”… in un caos di rumori, colori e istinti.