Due coppie si nascondono in una casa sperduta nell'intento di fuggire alla società in decadenza. I viveri iniziano a scarseggiare e le loro relazioni si deteriorano di conseguenza, mentre le minacce delle persone affamate attorno a loro sono sempre più insistenti. In questa lotta per la sopravvivenza si troveranno costretti a fare delle scelte che mai avrebbero immaginato di dover affrontare.