L’ambasciata bulgara a Londra è in totale disordine: il console ha creato un duty free che vende sigarette e alcolici presi dalle forniture dei diplomatici ai bulgari a Londra, e riesce a malapena a svolgere le sue normali attività consolari. Il Paese ha da poco aderito all’UE, e la moglie del Presidente vuole festeggiare invitando la Regina Elisabetta in persona. Per questo nomina un nuovo ambasciatore, Varadin, con il compito di rimettere le cose in ordine e assicurarsi che la Regina sia presente al party.