Arben è un giovane albanese vive in montagna e di tanto in tanto attraversa il confine con la Grecia per guadagnare il denaro necessario per mantenere la sua numerosa famiglia. Quando scopre che la sua donna, Etleva, è incinta e che la sua famiglia pretende diecimila euro per il matrimonio, Arben è costretto a partire per la Germania, in cerca di un lavoro. All’improvviso, dopo una vita all’insegna della povertà, Arben si trova nella terra della ricchezza. Ma il “sogno europeo” di questo immigrato clandestino si trasformerà in un incubo.