Un giovane uomo olandese di nome Rinus Jongbloed è il nuovo direttore di un'agenzia di marketing e ha organizzato un week-end di team building per i suoi impiegati all'insegna del rafting e del paintball. Il primo giorno, mentre la squadra sta facendo rafting, succede un tragico incidente. Si sta avvicinando la notte e tutti capiscono che le vite dei sopravvissuti non saranno più come prima.