Una giovane coppia analizza la propria relazione: i due amanti valutano ciò che hanno in comune, le incomprensioni e i momenti felici che hanno condiviso. Parlando l’uno dell’altra, i due cercano di capire se il loro amore può ancora avere un futuro.