La quattordicenne Martina cresce tra le strade di una periferia romana. Ha una sorella più piccola. Sua madre fa la prostituta e non ha mai conosciuto la vera identità di suo padre. Frequenta un ragazzo più grande di lei che l'ama senza essere ricambiato. I due sono comunque amici e complici in piccoli furti e raggiri.