Tra le pareti asettiche degli uffici di una potente multinazionale, due donne si affrontano. La giovane Isabelle lavora sotto lo stretto controllo di Christine, una donna di successo che la giovane ammira senza riserve. Consapevole del suo forte ascendente, Christine trascina Isabelle in un gioco perverso di dominazione e seduzione. Ma questo gioco pericoloso viene spinto troppo lontano, fino ad un punto di non ritorno.