La storia di un uomo che, assalito per la strada, finisce in un mondo parallelo dove vive altre sei vite, inclusa quella di una rockstar, di un senza tetto e perfino dello stesso malvivente che l’ha aggredito. Prima dell’aggressione, l'uomo aveva deciso di confessare alla moglie la sua relazione con un'altra donna, ma le numerose nuove vive lo aiuteranno a capire quali sono le sue priorità e i suoi valori.