Tre giovani donne, Magalie, Marie-Steph e Barbara, vivono margini della società. Perse e piene d’alcol, si desiderano, si prendono e si detestano come fossero carne da macello. Poco per volta, tuttavia, scivolano in un gioco complesso di dominio e d’amore. Magalie, la leader, soggioga con tutta la sua potenza maschile e il suo carisma bestiale. Marie-Steph, la sua sorella minore, è riservata e sempliciotta, mentre Barbara, bellezza inconsapevole, si è unita al branco per amore di Magalie. Un giorno, istigate da quest’ultima e quasi per ammazzare il tempo, le tre assaltano una panetteria e uccidono il panettiere con una scarica di pallettoni. La vita a poco a poco riprende, ma niente è più come prima.