La storia di François, giovane medico fresco di laurea che lascia Parigi e si trasferisce in un'altra città. Presto diventa il bersaglio di un piccolo gruppo di adolescenti del quartiere, che affogano la loro noia in piccoli giochi di seduzione e di manipolazione di cui non valutano le conseguenze. Uno di questi giochi finisce male e una ragazza viene trovata morta. François viene allora incastrato da questi giovani che hanno deciso di addossare a lui la responsabilità dell'incidente.