Dopo aver scontato una lunga condanna in prigione, Res, un motociclista in là con gli anni, viene assunto come tuttofare in un campeggio, il regno fantastico di Greta. A 33 anni, Greta vive ancora dai genitori, che la proteggono all’eccesso e la trattano come fosse ritardata. Greta si innamora di Res che, pur irritato dai suoi modi curiosi, è toccato dalla sua rettitudine. Nonostante la forte resistenza opposta da familiari e conoscenti, è l’inizio di una storia d’amore molto particolare.