A Bor, una cittadina mineraria serba in declino, il quarantenne King gestisce un bar. King è un lupo solitario che vive solo nel presente e per la sua motocicletta. Anni addietro, una relazione con Ruzica, la moglie del suo migliore amico Animal, è sfociata nella morte di lui e in una condanna di omicidio per lei. King evita qualunque rapporto personale tranne che con Zlatan, il fratello minore di Animal di cui, per un senso di colpa o per pietà, si prende cura. Quando Ruzica esce di prigione, sebbene sia sempre attratta da King, decide di sposare Whitie, un uomo che ha dimostrato di amarla veramente. Ruzica ha una figlia adolescente, Rosa, vittima dell’alcool e della droga. Quando una notte incontra il leggendario King per la prima volta, questi è subitaneamente attratto da lei...