Uno zombie alieno emerge dall’Oceano Pacifico. Tra le montagne, un surfer gli offre un passaggio sul suo furgone. Hanno un terribile incidente stradale nel quale il giovane viene catapultato in mezzo alla strada e muore. La misteriosa creatura con un atto promiscuo lo fa tornare in vita, poi abbandona la scena dell’incidente ed entra in città, Los Angeles. A questo punto un dubbio si insinua: si tratta davvero di uno zombie alieno o semplicemente di un vagabondo schizofrenico in preda alle allucinazioni? Come un macabro salvatore, lo zombie alieno vaga per la sterminata area urbana accoppiandosi e rianimando tutti i cadaveri che incontra, un criminale in doppiopetto, un delinquente di strada, una vittima di overdose, un gruppo di pornostar… Infine, incapace di sopportare la dura realtà dell’asfalto di L.A., la creatura trova rifugio in un cimitero, dove comincia a scavare una fossa.