Joseph ha appena trascorso vent'anni in prigione. Ottenuta la sua libertà, è ossessionato da un'idea: fare l'ultimo colpo. Consapevole di non potersi fidare di nessuno, per realizzare questo colpo da maestro decide di iniziare Julie, di appena vent'anni. Qualcosa nasce tra queste due persone cosí diverse...