Un giovane padre e suo figlio di otto anni camminano su una montagna. Il loro percorso, le notti in tenda, la vita all’aria aperta diventano occasioni di intimità e dialogo. Intanto in città quattro operai sono saliti su una gru, e una voce alla radio racconta le (dis)avventure di un produttore musicale negli anni Settanta.